PDA

View Full Version : esserci e conoscersi

marcoferrari
04-20-2005, 10:01 AM
Cerchiamo di dare diffusione all'iniziativa, per quanto posso lo farò.
Sarebbe già un buon risultato se qui scrivessero gli appasionati del sistema, anche per sapere in quanti siamo, scorrendo i preordini non siamo tanti, però qualcuno c'è.
Marco

Nicola
04-20-2005, 01:18 PM
Buona idea Marco!

Potremmo iniziare col presentarci tutti per sapere chi siamo e da quale Regione scriviamo.

Io sono Nicola Contardi, gioco i wargame dell'OSG dal mitico Napoleon at Bay ed ora conduco OSG Europe. In particolare stiamo finalizzando il progetto "All is lost save honour" (vedi topic a parte).

Ho 42 anni, vivo a Piacenza, lavoro a Milano ed ho una bellissima e bravisssima moglie, Grazia. Niente figli, ahime'.

Ciao a tutti,
Nicola

marcoferrari
04-22-2005, 08:49 AM
Accolgo l'inivito alle presentazioni.
Sono Marco, 52 anni sposato con due figli, uno di 20 e uno di 15, il secondo si sta appasionando ai giochi.
Abito a Milano in zona sud, vicino all'ingresso dell'autostrada per Genova, gioco da oltre 25 anni, gioco un po' di tutto anche se ho una preferenza per i giochi di Zucker, fin dal primo gioco che ho acquistato, Napoleon's last Battles. Ho giocato alcuni degli ultimi titoli della OSG, ma in maniera discontinua e raramente fino alla fine.
Sono anche presidente dell'associazione dei Signori del Gioco di Milano, ho la fortuna di avere vicino a casa la bblioteca che ci ospita due volte alla settimana per giocare.
Il tempo per giocare lo trovo grazie alla pazienza di mia moglie Clara, che gioca solo qualche multiplayers.