View Full Version : esserci e conoscersi
marcoferrari
04-20-2005, 10:01 AM
Cerchiamo di dare diffusione all'iniziativa, per quanto posso lo farò.
Sarebbe già un buon risultato se qui scrivessero gli appasionati del sistema, anche per sapere in quanti siamo, scorrendo i preordini non siamo tanti, però qualcuno c'è.
Marco
Nicola
04-20-2005, 01:18 PM
Buona idea Marco!
Potremmo iniziare col presentarci tutti per sapere chi siamo e da quale Regione scriviamo.
Io sono Nicola Contardi, gioco i wargame dell'OSG dal mitico Napoleon at Bay ed ora conduco OSG Europe. In particolare stiamo finalizzando il progetto "All is lost save honour" (vedi topic a parte).
Ho 42 anni, vivo a Piacenza, lavoro a Milano ed ho una bellissima e bravisssima moglie, Grazia. Niente figli, ahime'.
Ciao a tutti,
Nicola
marcoferrari
04-22-2005, 08:49 AM
Accolgo l'inivito alle presentazioni.
Sono Marco, 52 anni sposato con due figli, uno di 20 e uno di 15, il secondo si sta appasionando ai giochi.
Abito a Milano in zona sud, vicino all'ingresso dell'autostrada per Genova, gioco da oltre 25 anni, gioco un po' di tutto anche se ho una preferenza per i giochi di Zucker, fin dal primo gioco che ho acquistato, Napoleon's last Battles. Ho giocato alcuni degli ultimi titoli della OSG, ma in maniera discontinua e raramente fino alla fine.
Sono anche presidente dell'associazione dei Signori del Gioco di Milano, ho la fortuna di avere vicino a casa la bblioteca che ci ospita due volte alla settimana per giocare.
Il tempo per giocare lo trovo grazie alla pazienza di mia moglie Clara, che gioca solo qualche multiplayers.
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.