View Full Version : Crema 26 e 27 novembre
marcoferrari
11-24-2005, 08:13 PM
Qualcuno pensa di esserci?
Io sarò presente sia sabato che domenica, salvo nevicate abbondanti che blocchino la circolazione.
Poerterò sia 4 lost battles che Sun of Austerlitz, se c'è qualcuno che vuole giocare è solo benvenuto.
Il posto è al polo universitario di Crema, ci sono le indicazioni, se occorre avere un contatto scrivete.
;)
Marco
Nicola
11-25-2005, 01:42 PM
Marco,
naturalmente OSG Europe sarà presente con l'anteprima di "All is Lost save Honour" in grande stile.
Spero di conoscerti presto.
Ciao e grazie, la tua idea di portare i giochi OSG per me è ... ottima !
Nicola
OSG Europe
Nicola
11-28-2005, 10:49 PM
E' stata veramente un'ottimo weekend per OSG e OSG Europe!
Lo stand di OSG/OSG Europe è stato avvicinato da parecchi amici, conoscenti o semplici curiosi. Tutti hanno fatto domande sui giochi esposti (tutti i giochi OSG erano presenti).
Era presente anche un prototipo di "All is Lost save Honour" la cui mappa è stata specialmente apprezzata dal pubblico in sala.
Al pomeriggio di Sabato e la mattina della Domenica abbiamo anche organizzato due partite di "Four Lost Battles", con due scenari differenti (grazie a Marco Ferrari). Vi sono state anche richieste di acquisto del nuovo gioco al nostro tavolo ... peccato che lo stand era solo di esposizione e dimostrazione, ma, vedremo di rimediare la prossima volta !!!
"Four Lost Battles" è un gioco davvero gradevole: ha regole semplici ed intuitive, ha scenari di battaglie di incontro che rendono particolarmente "vivaci" la partite; ha un sistima basato sull'uso di carte che, seppure necessitante di qualche aggiustamento per problemi di goventu' (almeno secondo noi che l'abbiamo giocato) tutto sommato funziona. Insomma, una bella esperienza ...
Non posso non citare anche il nostro amico Piergennaro (nome) Federico (cognome) che ci aiutato nello sviluppo di ALSH con una bella ed utilissima sessione pomeridiana di playtesting sul gioco ... grazie ancora Pier.
Marco, Piergennaro, spero che vogliate aggiungere le vostre impressioni ...
Saluti a tutti ora (anche a quelli che non ho citato)
Nicola
OSG Europe
marcoferrari
11-30-2005, 01:08 PM
Confermo il giudizio sul gioco, bisognerà trovare lo spazio per fare la campagna.
Il gioco è veloce, occorre solo trovare una soluzione per le unità nascoste, quella di usare i nebelwefer (quella cosa che ho portato io) non è adatta alla bisogna. Ci devo studiare su un attimo ma una soluzione la troverò.
Se qualcuno degli sporadici lettori pensa di fare un salto ai Giochi Sforzeschi lo dica che possiamo fare qualcosa insieme.
Spero, poi, che tutti quelli che son passati di lì partecipino al nostro Forum.
Obiettivo per il prossimo anno : vendere giochi. ;)
A presto (spero)
Marco
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.